A seguito del DPCM del 9/3/2020 sono sospese le attività didattiche fino al 3 aprile 2020. L'attività amministrativa della scuola è in essere anche se con delle limitazioni per l'accesso. " Le attività amministrative/consulenza vanno svolte in modalità telefonica o on-line e il ricevimento è limitato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente...con le raccomandazioni di cui al DPCM vigente"

P.S. : Ci scusiamo per gli eventuali disagi ma ai sensi della nota MIUR 279 del 8/03/2020 a tutela della salute del personale amministrativo, tecnico e ausiliario sono stati attivati i contingenti minimi.

Pertanto la scuola sta funzionando con personale ridotto al minimo

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (CONSIGLI_DI_CLASSE_NOVEMBRE.20.pdf.pades (1).pdf)CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE NOVEMBRE 2020segreteria824 kB