A seguito del DPCM del 9/3/2020 sono sospese le attività didattiche fino al 3 aprile 2020. L'attività amministrativa della scuola è in essere anche se con delle limitazioni per l'accesso. " Le attività amministrative/consulenza vanno svolte in modalità telefonica o on-line e il ricevimento è limitato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente...con le raccomandazioni di cui al DPCM vigente"

P.S. : Ci scusiamo per gli eventuali disagi ma ai sensi della nota MIUR 279 del 8/03/2020 a tutela della salute del personale amministrativo, tecnico e ausiliario sono stati attivati i contingenti minimi.

Pertanto la scuola sta funzionando con personale ridotto al minimo

Con il Patto Educativo di Corresponsabilità (PEC), che la scuola stipula con famiglia e studenti sono definiti in modo dettagliato e condiviso, i diritti e i doveri che ciascuno, pur nella diversità di ruoli s’impegna a rispettare al fine di garantire il successo formativo, con l’acquisizione delle competenze cognitive, professionali e di cittadinanza che favoriscono la piena realizzazione degli alunni. Il Patto trova rispondenza nel PTOF e nei Regolamenti d’Istituto.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Patto di Corresponsabilità.pdf)Patto di Corresponsabilità.pdfdeborah397 kB